Si è appena conclusa la diciottesima edizione de “Il Teatro nelle Cave”, la manifestazione culturale più importante e attesa di Riano.
Anche quest’anno, cinque serate di altissimo profilo donate al numeroso pubblico che ha affollato le Cave, adibite a palcoscenico “sotto le stelle”, unico per suggestioni e particolarità.
Decaro, Siravo, il gruppo al completo del Canzoniere Grecanico Salentino, Wertmuller, Auriuso e Cederna, alcuni tra gli artisti che hanno impreziosito la rassegna con la loro professionalità e bravura.
Nella gallery le immagini di “Marcovaldo”, spettacolo di ieri sera delicato e avvincente che ha portato in scena il candido personaggio calviniano, al quale guardare per ritrovare una connessione profonda con la natura e con gli esseri umani.
Grazie a Italtufo Riano S.r.l. che mette a disposizione il sito, unico ed identitario di Riano, all’Università Agraria di Riano, proprietaria dell’area, a Danilo Rossi (nel doppio ruolo di Presidente e fotografo), a Gianfranca Spanò e Giorgio Francescangeli dell' Associazione Culturale "Teatro nelle Cave di Tufo" per la gestione e l’organizzazione impeccabili!
Grazie a tutti gli artisti che hanno calcato il palco donandoci emozioni continue, alle hostess, alle ragazze addette alle prenotazioni e alla biglietteria, ai tecnici e a chi ha curato gli allestimenti, ai volontari e alle forze dell’ordine, agli enti e alle associazioni locali, agli sponsor, ai punti ristoro e ai tanti cittadini, bramosi ed appassionati di cultura, che hanno seguito con affetto la kermesse.
Arrivederci al prossimo anno.