Sold out di pubblico e gradimento per l’esordio della rassegna “Dal borgo alle cave”.
Sul palco di Piazza Piombino, sabato 5 luglio, la divertente commedia “Sarto per Signora” di Georges Feydeau.
La pièce è caratterizzata da intrighi, satira, ha ritmi recitativi serrati, continue entrate e uscite di scena, incursioni improvvise, cambi di passo. Elementi di difficile gestione recitativa, ma non per la Compagnia “Carpe Diem Castrum Riani - Roberto Buffone” che ha reso questo spettacolo in modo sublime.
Ognuno ha mostrato di essere a proprio agio nel personaggio interpretato e lo ha caratterizzato donandogli il giusto spessore.
Chapeau a tutti gli interpreti, magistralmente diretti da Giorgio Francescangeli.
Il prossimo appuntamento con la rassegna è per sabato 12 luglio con “Siviglia e dintorni”; il bel canto lirico a cura degli allievi del conservatorio di Santa Cecilia.