In attuazione alla legge regionale n. 1/2022 e al regolamento attuativo n. 11 dell’11 agosto 2022 avente ad oggetto: “DISCIPLINA PER LA SALVAGUARDIA E LA VALORIZZAZIONE DELLE BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE” si rende noto che coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per il riconoscimento di bottega o attività storica (art. 2 e art. 6 legge regionale n. 1/2022) dovranno inviare all’Ufficio SUAP-Commercio entro il 16 ottobre 2023 all’indirizzo pec segreteria.comune.riano@pec.it la seguente documentazione indicata nell’art. 3 comma 5 del regolamento:
• istanza di iscrizione del legale rappresentante
• visura camerale storica aggiornata
• segni distintivi dell’attività
• copia del titolo di proprietà dell’immobile o altra documentazione attestante la disponibilita’ dello spazio
• relazione in cui siano evidenziati i profili di storicità dell’attività economica.
Per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio ai numeri 06 901373213/214 o recarsi presso l’Ufficio nei giorni di ricevimento indicati sul sito istituzionale del Comune.
In ottemperanza alla normativa vigente, i dati personali forniti saranno raccolti dall’ufficio competente per le finalità di gestione e saranno utilizzati esclusivamente per la presente procedura e per le attività ad esso connesse. La presentazione dell’istanza comporta il consenso al trattamento dei dati. Titolare del trattamento è il Comune di Riano. Responsabile del Trattamento è il Dirigente del Servizio.