IL CIRCOLO DELLE DONNE

Data:

16 settembre 2022

Immagine principale

Descrizione

Anche Giuliana Cresce, dipendente CSV Lazio, farà parte del “Circolo” di giovedì sera. 

In sintesi la sua storia, raccontata in prima persona
“Sono Giuliana Cresce, mi occupo da oltre 20 anni di associazionismo, volontariato presso il CSV Lazio (Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio). 
Sono una progettista sociale e supporto le associazioni nella predisposizione di proposte progettuali in risposta a bandi pubbici e/o privati, nella gestione e rendicontazione. 
Mi sono occupata di ricerche sul ruolo delle donne nel volontariato, di bilancio di genere e, come attività personale, collaboro con diverse Associazioni come “La Casa delle Case” che si occupa di sostegno alle donne vittime di violenza nel distretto di Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova.
Vi aspetto il 22 settembre a Riano, per confrontarci insieme e scoprire la bellezza del nostro impegno nel sociale”. 

Pagina aggiornata il 22/04/2025