Revoca ordinanza n. 10 del 13.03.2020 ed attivazione del nuovo centro operativo comunale (C.O.C.) per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Individuazione delle funzioni di supporto e nomina dei relativi referenti

Ordinanza n. 1 del 11/01/2022

Data:

11 gennaio 2022

Immagine principale

Descrizione

Con l'ordinanza n. 1 del 11/01/2022 si ordina:

1. di revocare l’Ordinanza sindacale n. 10 del 2020, di attivazione del precedente C.O.C..

2. di attivare, all’interno della struttura comunale, nell’ambito delle attività organizzative necessarie a supporto della popolazione, il nuovo Centro Operativo Comunale (C.O.C.), presieduto dal Sindaco o suo delegato, che svolga tutte le necessarie funzioni di coordinamento tecnico logistico a livello locale in sintonia con le strutture operative ed enti che operano sul territorio del Comune di Riano;

3. di disporre che il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) abbia sede presso la sede Comunale, sita in Largo Montechiara 1, il cui numero telefonico è: 069031229, e l’indirizzo e-mail: coc@comune.riano.rm.it oppure sindaco@comune.riano.rm.it

4. di individuare i referenti a cui è assegnata la responsabilità della gestione delle relative funzioni di supporto nelle figure di seguito indicate

• Coordinamento Centro Operativo Comunale Responsabile: Sindaco, Luca G. A. Abbruzzetti – sostituto, Vice Sindaco Toader Stoica

Allegati

A cura di

Segretario Comunale

Largo Montechiara, 1, Riano, Roma, Lazio, Italia

Telefono: 06 901373
Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 11/10/2024