Modifiche al servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, nell’area del centro storico, interessata dalla presenza di cinghiali.

L'ordinanza n. 106 del 4/07/2024 dispone nelle aree delle sotto elencate vie, ricadenti nel “centro storico” di Riano (RM), l’obbligo di poter conferire, con le modalità previste i rifiuti solidi urbani

Data:

05 luglio 2024

L'ordinanza n. 106 del 4/07/2024 dispone:

con inizio dal 4 luglio 2024 e fino al 31 dicembre 2024, nelle aree delle sotto elencate vie, ricadenti nel “centro storico” di Riano (RM), l’obbligo di poter conferire, con le modalità previste dall’attuale regolamento comunale, i rifiuti solidi urbani, qualora mirati alla pubblica raccolta, con contenimento di tale attività dalle ore 05:00 e fino alle ore 08.00, del giorno stabilito per la raccolta.

Elencazione aree sottoposte al presente vincolo:

- Via 24 Maggio

- Piazza 3 Novembre