Si informa la cittadinanza che la SP 15/a Tiberina è stata riaperta al traffico e risulta percorribile in entrambe le direzioni a partire da ieri 24 giugno.
Per consentire la rimozione delle alberature precedentemente abbattute e il completamento degli interventi di messa in sicurezza, la circolazione sarà regolata con senso unico alternato tramite impianto semaforico temporaneo.
Si invita comunque a prestare attenzione alla segnaletica presente sul posto e a procedere con prudenza.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti in base all’avanzamento dei lavori.
In allegato l'ordinanza emessa da Città Metropolitana di Roma Capitale.