Il Consorzio Valle del Tevere, informa i cittadini che sarà possibile ricevere assistenza gratuita per l’utilizzo dei servizi digitali.
Un apposito sportello sarà attivo presso l’ufficio anagrafe di via della Repubblica 15, nei seguenti giorni:
- Martedì ore 14:30 - 17:00;
- Mercoledì ore 8:30 - 12.30
Si potrà ricevere assistenza per :
- Attivazione SPID, CIE, recupero password;
- Accesso a piattaforme pubbliche (INPS, Anagrafe online, Asl, Accesso al cedolino pensione);
- Pagamenti attraverso Pago PA;
- Richiesta di Bonus e Agevolazioni es. Bonus affitto;
- Consultazione del Fascicolo Sanitario Elettronico (ricette mediche, prenotazioni visite);
- Scarico e invio di modulistica;
- Invio di e-mail, videochiamate e il download di app.
Per ulteriori informazioni, chiamare il n. 331 6159074 o scrivere una mail a infoconsorziovalledeltevere@digitalefacile.online.