Elenco beneficiari della "Carta Dedicata a Te" anno 2024.

Disponibile e consultabile sul sito istituzionale l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024.

Data:

11 settembre 2024

Descrizione

Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024.

I beneficiari potranno identificarsi attraverso il numero di protocollo INPS indicato sull’attestazione ISEE (vedi fac-simile in allegato)

Le Carte per i nuovi beneficiari saranno disponibili, per il ritiro, presso qualsiasi ufficio di Poste Italiane.

Modalità di ritiro della carta:

1. Nuovi beneficiari:

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale.

Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

• il Codice di riferimento rilasciato dal Comune attraverso comunicazione consegnata per il tramite del messo comunale;
  • documento di identità in corso di validità;
  • Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
  1. Già beneficiari dal 2023:

Qualora fossero ancora in possesso della Carta Dedicata a Te 2023: non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è già titolari.

Qualora i beneficiari avessero smarrito la Carta Dedicata a Te e non ne fossero più in possesso potranno richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• documento di identità in corso di validità;
  • codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.

Modalità di utilizzo della carta

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento può consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

I dati dei quali questo Comune entrerà in possesso, a seguito del presente avviso, saranno trattati per le finalità dell’avviso stesso e nel rispetto delle disposizioni

legislative nazionali e comunitarie vigenti in materia di protezione dei dati personali, D. Lgs. nr. 196/2003 ed al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR (UE) 2016/679 e ss. mm. ed ii..

Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Largo Montechiara, 1, Riano, Roma, Lazio, Italia