SPORTRIANO: PRONTI A PARTIRE IL 6 GIUGNO!

28 Maggio 2022
SPORTRIANO: PRONTI A PARTIRE IL 6 GIUGNO!

Fervono gli ultimi preparativi in vista della prima edizione di SportRiano: la grande manifestazione sportiva che l’Amministrazione Comunale sta organizzando, in collaborazione con le associazioni del territorio e gli enti locali, per la settimana dal 6 al 12 giugno.

Un evento unico, patrocinato da CONI, Regione Lazio e Città Metropolitana di Roma Capitale, che valorizzerà tutte le discipline sportive di Riano.

Nei giorni feriali, dimostrazioni presso palestre e palazzetti mentre, nel weekend, ci si sposterà tra la Pista Polivalente e Largo Montechiara adibiti per l’occasione a “Villaggio dello Sport”.
Ogni società avrà un proprio spazio per le esibizioni e per invitare il pubblico a provare le varie attività.
Il tutto in una cornice bella, attrattiva che offrirà animazione, divertimento e intrattenimento di qualità (musica e spettacoli dal vivo) per ogni età e fino a tarda sera.

La mattina del 12 giugno (domenica) sarà dedicata alla solidarietà poiché, presso il campo sportivo “Nicola Urbani”, si disputerà un torneo triangolare tra Nazionale Giornalisti RAI, Italiana Attori e Rapp.va Riano Calcio, a scopo benefico.
L’incasso della partita verrà interamente devoluto al nostro Centro Socio Riabilitativo “L’Albero che Ride”.

Grazie alle società sportive che hanno da subito accolto con entusiasmo il progetto “SportRiano”, ai partner commerciali per il supporto, a BMS per l’organizzazione delle varie giornate.

Riano può e deve diventare la “Casa dello Sport”, luogo di richiamo per i paesi vicini e punto di riferimento per la sana abitudine alla pratica sportiva.

Dalla prossima settimana forniremo dettagli sui singoli eventi in programma e, nel frattempo, savethedate.