ELEZIONI PER ISTITUIRE IL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI: 30 MAGGIO ORE 14-18

24 Aprile 2024
ELEZIONI PER ISTITUIRE IL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI: 30 MAGGIO ORE 14-18

L’Amministrazione Comunale indice le elezioni per il Consiglio Comunale dei Giovani, giovedì 30 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.

Ricordiamo che il Consiglio Comunale dei Giovani, formato da 11 membri eletti a suffragio universale, è un organo democratico di rappresentanza di tutti i giovani residenti nel Comune di Riano, di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, allo scopo di promuovere la partecipazione dei giovani alla vita sociale, politica e culturale del paese e di favorire la libera espressione del loro punto di vista sulle questioni che riguardano il nostro territorio.

Le liste devono essere presentate in Comune, entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio 2024. In allegato, ulteriori informazioni.

Mercoledi 24 Aprile 2024