REVOCA ORDINANZA N. 10 DEL 13.03.2020 ED ATTIVAZIONE DEL NUOVO CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. INDIVIDUAZIONE DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO E NOMINA DEI RELATIVI REFERENTI

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Con l'ordinanza n. 1 del 11/01/2022 si ordina:

1. di revocare l’Ordinanza sindacale n. 10 del 2020, di attivazione del precedente C.O.C..

2. di attivare, all’interno della struttura comunale, nell’ambito delle attività organizzative necessarie a supporto della popolazione, il nuovo Centro Operativo Comunale (C.O.C.), presieduto dal Sindaco o suo delegato, che svolga tutte le necessarie funzioni di coordinamento tecnico logistico a livello locale in sintonia con le strutture operative ed enti che operano sul territorio del Comune di Riano;

3. di disporre che il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) abbia sede presso la sede Comunale, sita in Largo Montechiara 1, il cui numero telefonico è: 069031229, e l’indirizzo e-mail: coc@comune.riano.rm.it oppure sindaco@comune.riano.rm.it

4. di individuare i referenti a cui è assegnata la responsabilità della gestione delle relative funzioni di supporto nelle figure di seguito indicate

• Coordinamento Centro Operativo Comunale Responsabile: Sindaco, Luca G. A. Abbruzzetti – sostituto, Vice Sindaco Toader Stoica

Ultimo aggiornamento

Martedi 11 Gennaio 2022