Fondo per il sostegno alla locazione Annualità 2021- DGR n.788 del 18 novembre 2021- Approvazione avviso pubblico e modello di domanda

13 Dicembre 2021

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il termine del 20/01/2022:

- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune;

- per Posta Elettronica all’indirizzo email: s.sociale@comune.riano.rm.it.

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese.

A seguito della scadenza dei termini previsti dal presente Avviso e a seguito dell’istruttoria delle domande pervenute, il Comune eroga il contributo ai richiedenti ammessi, nei limiti delle risorse disponibili.

Si allega la domanda di partecipazione e l'Avviso Pubblico