È Natale, tra sapori e tradizioni

02 Dicembre 2021
È Natale, tra sapori e tradizioni

La nostra amministrazione, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco, per il periodo natalizio ha organizzato un ricco programma di iniziative, che si svolgeranno in ogni frazione del nostro comune e che vede coinvolti l’Università Agraria e le associazioni locali.

Il progetto “È Natale, tra sapori e tradizioni”, è stato premiato con un contributo del Consiglio Regionale del Lazio per gli eventi che vanno dall’8 dicembre al 6 gennaio 2022 ed è rivolto a tutte le età.

Ogni evento ha lo scopo di valorizzare il paese sotto il profilo culturale, enogastronomico, artigianale e artistico.

Riscopriamo la bellezza della festività, la gioia di vivere il territorio e di essere partecipi di iniziative ad alto spessore qualitativo.

Regolamento Concorso "Il Presepe più bello"

Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti e focus relativi agli eventi in programmazione.

Vogliamo anche ringraziare il Corpo della Polizia Locale, la Stazione dei Carabinieri di Riano, l’Associazione Nazionale Carabinieri e Riano Soccorso.

Si ricorda che le iniziative si svolgeranno nel rispetto dei protocolli sanitari, delle linee guida e della normativa nazionale e regionale relative alle misure di prevenzione e contenimento del contagio COVID-19.