Teatro nelle cave XIV edizione - quarta serata

Data:
02 Agosto 2021
Immagine non trovata

Sì è conclusa il 31 luglio con l'applauditissima commedia "Slot", con la bravissima Paola Quattrini e Paola Barale e Mauro Conte, la XIV edizione del Teatro nelle Cave.

Una rassegna che ha confermato una volta di più la bontà e la qualità della manifestazione, ormai punto di riferimento culturale per tutta l'area a nord di Roma.

Nell'ultima serata i ringraziamenti sentiti da parte dell'associazione Teatro nelle Cave di tufo, che ha organizzato l'evento insieme al Comune, a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione e, in particolare, a tutti gli sponsor che l'hanno resa possibile.

Per quanto riguarda l'amministrazione comunale, è intervenuto l'assessore alla cultura Gabriele Fagnani che nel suo discorso, oltre ai ringraziamenti di rito, ha sottolineato, tra l'altro, come: "La collaborazione tra Amministrazione, Enti, Associazioni e Attività produttive del territorio, ha permesso anche quest’anno lo svolgimento della manifestazione. 
Enti, Associazioni e Attività Produttive 
che da anni, non solo in questa manifestazione, puntano sul territorio, sostenendo la Cultura e favorendo la crescita territoriale. 
Per noi è un vanto averli sul nostro territorio e al nostro fianco."

Appuntamento al prossimo anno per la XV edizione di questa bellissima iniziativa!

Le foto sono di Danilo e Valerio Rossi.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Agosto 2021