Commemorazione Delitto Giacomo Matteotti

Data di pubblicazione:
10 Giugno 2021
Commemorazione Delitto Giacomo Matteotti

Oggi 10 giugno 2021, presso il monumento in onore di Giacomo Matteotti sito in Via Flaminia Loc. Quartarella, dove ne fu ritrovato il cadavere  60 giorni dopo il rapimento e assassinio, si è svolta la commemorazione del 97esimo anniversario del suo Delitto.

Una cerimonia che come amministrazione abbiamo il dovere di ricordare, celebrare e tramandare a tutti i cittadini, affinché la morte di Matteotti non sia vana. Ricordarlo è, dunque, un impegno morale.

Anche quest’anno le restrizioni dovute al Covid non hanno permesso lo svolgimento del Concorso" Giacomo Matteotti", causando in noi tutti un grande dispiacere in quanto il punto di vista dei ragazzi, nel corso degli anni, ci ha sempre trasmesso tante emozioni.

L' Amministrazione ringrazia tutti i presenti e ringrazia chi, in nome di Matteotti, porta avanti la battaglia delle idee per un Mondo più Giusto e Libero. 

Sono intervenuti: L’ A. N. P. I (sezione Riano G. Matteotti) SPI CGIL (Lega Vejo Valle del Tevere) e Rete non Bavaglio per la libertà di stampa.

GRAZIE

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024