2° Raduno Offroad Città di Riano

Data:
31 Maggio 2021
Immagine non trovata

Ieri, 30 maggio 2021, si è tenuto a Riano il 2° Raduno dei Fuoristrada, una gara di solidarietà con partenza da Riano fino a Civita Castellana, organizzato dal Club PMP Extreme Offroad.

L’ evento ha visto la partecipazione di oltre 80 fuoristrada che si sono ritrovati in Largo Montechiara per dar via a una gara che ha visto protagonisti la passione, lo sport, la beneficenza e le bellezze naturalistiche del nostro territorio.  

Tanti sono stati gli obietti perseguiti dalla manifestazione: l’inclusione sociale, l’aggregazione, la gran voglia di ritornare alla normalità che hanno dato via a una gara benefica dove metà del ricavato è stato devoluto all’ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

L’Amministrazione comunale ringrazia tutti i partecipanti e il Presidente del Club PMP Extreme Offroad Michele Pescetelli per la passione e la sensibilità mostrata.

Si ringraziano , Inoltre, la "Federazione Italiana Fuoristrada" e la rivista "Elaborare 4x4" per la loro presenza e la promozione del nostro territorio.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 31 Maggio 2021