AVVISO PUBBLICO PER L'ACCOGLIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE, IN QUALITA’ DI PARTNER PRIVATI, INSIEME ALLA COSTITUENDA D.M.O. ALL'AVVISO PUBBLICO “ATTUAZIONE DI INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE DEL LAZIO” DI LAZIOCREA –

Data:
20 Aprile 2021
Immagine non trovata

AVVISO PUBBLICO PER L'ACCOGLIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE, IN QUALITA’ DI PARTNER PRIVATI, INSIEME ALLA COSTITUENDA D.M.O. (ASSOCIAZIONE DI SCOPO INTERCOMUNALE)ALL'AVVISO PUBBLICO “ATTUAZIONE DI INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE DEL LAZIO” DI LAZIOCREA DGR 17 NOVEMBRE 2020, N. 836

Si rende noto l'Avviso Pubblico per l'accoglimento di manifestazioni di interesse a partecipare, in qualita’ di partner privati, insieme alla costituenda D.M.O. (Associazione di scopo intercomunale) All'avviso Pubblico “Attuazione di Interventi a Sostegno delle destinazioni Turistiche del Lazio” Di Laziocrea – Dgr 17 Novembre 2020, N. 836.

Le manifestazioni di interesse, vista anche la scadenza al 12.05.2021 per la presentazione della progettualitá, potranno essere inviate dalla data di pubblicazione del presente avviso e dovranno pervenire entro e non oltre il 28.04.2021.

Si allega l'Avviso Pubblico e la domanda di partecipazione

Martedi 20 Aprile 2021