OMICIDIO DI WILLY DUARTE: "BANDIERA A MEZZ'ASTA IN TUTTI I COMUNI DEL LAZIO"

08 Settembre 2020
OMICIDIO DI WILLY DUARTE: "BANDIERA A MEZZ'ASTA IN TUTTI I COMUNI DEL LAZIO"

OMICIDIO WILLY DUARTE: “BANDIERE A MEZZ’ASTA IN TUTTI I COMUNI DEL LAZIO”
Il Comune di Riano aderisce all'iniziativa promossa dall'ANCI Lazio in ricordo di Willy Duarte.

Nel giorno del funerale verranno esposte le bandiere a mezz’asta sui palazzi comunali, un gesto piccolo ma che può far sentire tutta la vicinanza della nostra regione a quelle comunità colpite da questa tragedia ma soprattutto ai genitori e alle persone vicine a Willy che hanno perso un pezzo di cuore.

"Come Amministrazione vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai genitori di Willy e a tutte le persone a lui care accogliendo l'iniziativa di ANCI Lazio e vogliamo nello stesso tempo sensibilizzare tutti i giovani a basare la propria esistenza su valori veri e a ripudiare qualsiasi forma di violenza", così il sindaco Ermelindo Vetrani.

Di seguito il link dell’iniziativa promossa da ANCI LAZIO