XIII Edizione Teatro nelle cave: Ringraziamenti

29 Luglio 2020
XIII Edizione Teatro nelle cave: Ringraziamenti

Con il profondo e bellissimo spettacolo "Minnazza", interpretato con sublime maestria da Leo Gullotta, si è conclusa ieri sera la XIII edizione del Teatro nelle Cave. Nel pieno rispetto delle norme anti Covid, in un'atmosfera suggestiva e con un pubblico sempre numeroso e interessato, le quattro serate hanno rappresentato un successo e mostrato come la cultura possa essere un volano per ripartire in un momento così delicato. Riano ha dimostrato una volta di più di saper esserci e di essere in grado di organizzare eventi di grande spessore qualitativo. Un plauso particolare da parte del Comune all'associazione Teatro nelle Cave che ha saputo offrire in maniera impeccabile una manifestazione di tale livello. Il Sindaco, l'assessore alla cultura e tutta l'amministrazione comunale vogliono ringraziare gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa: ItaltufoRiano Fiorditufo Università Agraria Bcc della Provincia Romana CTS Supermercati Fontanalarga Cargo Z Imprese Marronaro Baldacci Recuperi Ecos Service Carrozzeria Di Vitale I giardini F.lli Beccia Farmacia Centrale Farmacia Nappo Farmacia Belvedere Auto officina F.lli Crostella Vivaio Valle del Tevere Allestimento Montineri MTC di Ciotti Maria Teresa Magika Service Società Cooperativa A.I.R Distributore carburante Morena Stone pubblicità Ringraziamenti in particolare inoltre al Dott. Nicola Regano, Emia edizioni, Umile Vaineri, Gabriele Colasimone, Pro loco Riano, Imprese Riunite, Pars, Protezione civile, Associazione nazionale carabinieri, Polizia Municipale di Riano, Carabinieri di Riano, Tutti i dipendenti del Comune di Riano. Al prossimo anno! (Foto di Danilo e Valerio Rossi)