TEATRO NELLE CAVE

Data di pubblicazione:
15 Luglio 2020
TEATRO NELLE CAVE

Ci siamo. Tutto è pronto per dare il via alla XIII edizione del Teatro nelle Cave di Riano. Un appuntamento che è diventato un vanto per il nostro paese e per tutto il territorio a nord della Capitale. Un fiore all’occhiello per il mondo della Cultura che gravita e insiste a Riano e nei dintorni di Riano. Un appuntamento che, quest’anno, è stato un’impresa portare a compimento. Per tanti motivi, sanitari principalmente, e poi finanziari, in subordine. Allestire e mettere in scena una manifestazione corposa come questa, nel pieno e rigoroso rispetto delle normative anti Coronavirus, non è stato né facile e né semplice. Ci siamo, però, riusciti e l’esserci riusciti premia la nostra volontà: quella di restituire parte del territorio in cui viviamo tutti i giorni alla cittadinanza, che così potrà godere, seppur per quattro serate d’estate, di una Cava di tufo per assistere a spettacoli ed eventi, tanto belli quanto unici.
Ci sarebbe da ringraziare tante persone e ogni persona andrebbe lodata per lo sforzo personale, prima ancora che collettivo, di essersi messa a disposizione di questo Evento, che è un vero e proprio progetto, capace di portare Cultura laddove altri invece vorrebbero portare immondizia. 
Per lasciarci dunque alle spalle questi mesi faticosi e difficili, per aiutare il territorio a ritrovare la sua vitalità e la sua carica culturale, per incontrare e assistere "dal vivo" artiste e artisti di notevole levatura, per metterci in ascolto e godere di uno spazio unico, sotto le stelle, tutti insieme, vi aspettiamo!

Info e prenotazioni:
351 9211824 dalle 10:00 alle 14:00

Il Sindaco Ermelindo Vetrani                                                                           L’Assessore  alla cultura Gabriele Fagnani

                                                                                                                     Il Presidente dell’Associazione Danilo Rossi

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024