INCONTRO IN SALA CONSILIARE PER ISTITUZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI: 22 APRILE H 17, SALA CONSILIARE "GIOVANNUCCI E ANTONINI"

12 Aprile 2024

Il Comune di Riano invita tutte le giovani ed i giovani di un’età compresa tra i 14 e i 18 anni, a partecipare all’incontro in Sala Consiliare in programma il 22 aprile alle ore 17.00, per avviare il percorso di costituzione del Consiglio Comunale dei Giovani.
L’iniziativa, rappresenta un momento formativo importante ed è uno strumento efficace di partecipazione alla cittadinanza attiva. Certi che il contributo delle nuove generazioni sia centrale nella crescita e nello sviluppo della comunità, auspichiamo un’ampia partecipazione all’evento.

Venerdi 12 Aprile 2024