Agevolazioni tariffarie concesse sui servizi di trasporto pubblico locale. Annualità 2024.

08 Aprile 2024

Informiamo i cittadini residenti nel territorio della Regione Lazio che a partire dal 15 aprile 2024 potranno inserire la propria domanda di agevolazione nel SIGART (con o senza limitazione di reddito ISEE, Agevolazioni "Bici in Treno" e Incentivo Bici Pieghevole).

Per quanto riguarda la validazione delle richieste il personale comunale preposto è autorizzato a verificare:

- l'effettiva residenza dell'utente tramite controllo presso il servizio anagrafe;

- l'allineamento tra Stato di Famiglia e Certificazione ISEE in riferimento ai componenti del nucleo familiare;

- la verifica della sussistenza di ogni altra condizione indicata dall'utente per fruire delle maggiorazioni dello sconto.

Agevolazioni tariffarie

Martedi 09 Aprile 2024