Avviso di asta pubblica per l'alienazione di un plotter e di un gruppo elettrogeno di proprietà del Comune di Riano.

29 Febbraio 2024

La domanda corredata da offerta, redatta secondo i modelli disponibili nella presente pagina, deve essere presentata entro il 01 aprile 2024 ore 12:00 a mezzo PEC: segreteria.comune.riano@pec.it. -  indirizzata a: Comune di Riano - Largo Monte Chiara, 1 - 00060 Riano (RM).

L'offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000.

Per informazioni e richiesta di appuntamento per il sopralluogo per la presa visione dei beni, inviare una mail a manutentivo@comune.riano.rm.it. entro e non oltre il 28 marzo 2024.

In allegato l'AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE BENI

La documentazione da rinviare dovrà essere firmata digitalmente ed inviata in formato .pdf.

File allegati in formato .doc da allegare per la partecipazione dell'Avviso:

- Allegato C1 scheda tecnica informativa del lotto 1

- Allegato C2 scheda tecnica informativa del lotto 2