COMUNE DI RIANO E BANDA MUSICALE SAN GIORGIO: RINNOVATA LA CONVENZIONE

21 Dicembre 2023
COMUNE DI RIANO E BANDA MUSICALE SAN GIORGIO: RINNOVATA LA CONVENZIONE

Questa mattina è stata rinnovata la convenzione con la “Banda Musicale San Giorgio Riano” con contestuale riassegnazione, in uso gratuito, dei locali comunali di Via Giovanni XXIII.

Lo scorso 25 novembre, infatti, è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione, totalmente riqualificata e riadattata alle esigenze della Banda. Sarà quindi possibile, avviare una vera e propria scuola di formazione musicale a beneficio della cittadinanza tutta: dai bambini agli adulti.
La nostra Banda, la più antica istituzione culturale del territorio, è pronta ad accogliere nuovi elementi, a rafforzare il proprio ruolo nella comunità confermandosi un punto di riferimento sotto il profilo sociale, culturale e folkloristico.

Martedi 23 Luglio 2024