FESTA DELLA MUSICA: 21 GIUGNO DALLE ORE 16:00 AL PARCO DE SANTIS (LA ROSTA)

16 Giugno 2023
FESTA DELLA MUSICA: 21 GIUGNO DALLE ORE 16:00 AL PARCO DE SANTIS (LA ROSTA)

Il Comune di Riano in collaborazione con Alicenova, Parsec Cooperativa Sociale, il CRS la Rosta, l’ Ente Regionale Parco di Veio, la Pro Loco Riano, l’ Università Agraria di Riano e Riano Imprese Riunite organizzano l'evento “Riano in Musica, III edizione”.

Appuntamento mercoledì 21 giugno dalle h 16 presso il Parco Loreto de Santis dove l'equipe dell’ Ex Mattatoio Di Riano e Oltre il Muro - Associazione di Volontariato, faranno attività di sensibilizzazione e prevenzione sull'uso di sostanze, sui comportamenti corretti da tenere dopo un concerto o una serata in discoteca.

La serata proseguirà con l'esibizione dell'Orchestra Improvvisata “Ritmo con Segni”, un metodo d'improvvisazione musicale ideato nel 2006 da Santiago Vazquez, musicista, direttore e produttore argentino, per comporre musica in tempo reale.

Vi aspettiamo per vivere insieme la Festa della Musica, all'insegna del divertimento consapevole!