LIBRI IN VETRINA: COMUNE, LIBRA 2.0 E RIANO IMPRESE RIUNITE INSIEME PER LA CULTURA

Data di pubblicazione:
14 Marzo 2023
LIBRI IN VETRINA: COMUNE, LIBRA 2.0 E RIANO IMPRESE RIUNITE INSIEME PER LA CULTURA

Prosegue con entusiasmo il progetto “Libri in Vetrina”, inaugurato lo scorso febbraio dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Libra2.0 e la rete di imprese Riano Imprese Riunite. 

L’iniziativa è nata con lo scopo di salvare i libri dal macero e donarli agli esercizi commerciali facenti parte della Rete di Imprese per allestire, all’interno dei negozi stessi, angoli dedicati alla libera circolazione dei volumi senza l’obbligo di prendere/lasciare un libro. 
Le attività commerciali, potranno anche organizzare presentazioni di libri  per incentivare maggiormente la buona pratica del leggere. 

In questi giorni, grazie all’impegno di Libra 2.0 e di Riano Imprese Riunite, si sta ultimando la distribuzione dei libri presso tutti i negozi che hanno aderito al progetto. 
Invitiamo pertanto i cittadini a cogliere l’opportunità di incontrare, conoscere ed adottare i molti testi che troverete dal vostro commerciante di fiducia. 

Per sapere quali attività hanno aderito ad oggi e per avere continui aggiornamenti sull’iniziativa, seguite la pagina Facebook LIBRI IN VETRINA o cliccate qui 

“Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso”. 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024