Intervento di rilevazione territoriale

17 Febbraio 2023
Intervento di rilevazione territoriale

L ’amministrazione, come da delibera n. 85 del 21.07.2022 avente ad oggetto “servizio di accesso, consultazione, normalizzazione e integrazione banca dati anagrafici comunale”, procederà al censimento della numerazione civica e della toponomastica su tutto il territorio Comunale già a partire dai prossimi giorni.

L’intervento di rilevazione territoriale procederà in collaborazione con la Società Acea Ato 2, attraverso il partner tecnologico CRESET.

Le verifiche riguarderanno l’individuazione univoca di ogni unità immobiliare e saranno effettuate mediante personale incaricato e munito di contrassegno di riconoscimento vidimato dal Sindaco.
 L’attività di rilevazione territoriale sarà attuata per “zone” e l’intervento in ciascuna zona sarà preceduto da un’informazione preventiva.

Il personale incaricato, al fine di completare e controllare il quadro informativo, si limiterà a raccogliere informazioni e dati relativamente ai seguenti elementi:

▪ Individuazione univoca dell’unità immobiliare;
▪ Verifica della Numerazione Civica su tutto il territorio comunale;
▪ Verifica delle Utenze Idriche su tutto il territorio comunale per convalida posizione.

Il personale fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del servizio.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.

Si invitano tutti i cittadini a garantire la massima collaborazione.