COVID-19 - DISPOSIZIONI DELLA REGIONE LAZIO

08 Marzo 2020
COVID-19 - DISPOSIZIONI DELLA REGIONE LAZIO

In ottemperanza all'Ordinanza della Regione Lazio emessa in data odierna, le persone che abbiano fatto, stanno facendo o faranno ingresso nella nostra regione dalle ZONE ROSSE devono assolutamente comunicarlo al medico di Medicina generale, al pediatra di libera scelta, alla ASL di appartenenza, contattando il numero verde 800.118.800. L’ordinanza impone alle persone provenienti dalle sopracitate aree di osservare la permanenza domiciliare, il divieto di spostamenti e viaggi e di rimanere raggiungibili per ogni eventuale attività di sorveglianza fino alla valutazione a cura del dipartimento di prevenzione. Si sottolinea inoltre che la Regione Lazio ha disposto, con il medesimo provvedimento, la chiusura da domani fino a data da destinarsi di palestre, piscine e centri benessere in tutto il Lazio.

Martedi 23 Luglio 2024