Via Monte Marino: aggiornamento

09 Dicembre 2022
Via Monte Marino: aggiornamento

Informiamo i cittadini che ieri mattina c’è stato un ulteriore sopralluogo dell’Amministrazione Comunale.
Presenti il Sindaco Luca Abbruzzetti, il Vice Sindaco Toader Teodoro Stoica, il Presidente della Protezione Civile di Riano Diego Volontario Balboni e l’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità regionale, Mauro Alessandri Regione Lazio.

L’impegno e le sollecitazioni dell’Amministrazione sono state subito recepite dalla Regione Lazio.
Infatti, la Giunta Regionale ieri ha deliberato due importanti stanziamenti per la messa in sicurezza dell’area colpita dalla frana:

- 845.967,90 per l’anno 2022;
- 149.288,45 per l’anno 2023.

Grazie alla collaborazione e alla sinergia tra istituzioni, i cittadini potranno ritornare presto alla normalità e vivere in sicurezza.