IL CIRCOLO DELLE DONNE PER “NON UNA DI MENO”: SABATO 26 NOVEMBRE ORE 17.00, SALA CONSILIARE MUNICIPALE

Data di pubblicazione:
24 Novembre 2022

Concludiamo le presentazioni degli ospiti che parteciperanno al convegno in Sala Consiliare, sabato pomeriggio, con la moderatrice dell’incontro Marzia Roncacci e Claudio Germanò.

- Marzia Roncacci: giornalista, inizia la sua carriera in radio prima come inviata e poi come conduttrice delle news. E’ stata anche autrice di alcuni programmi. Attualmente, conduce in RAI una rubrica di approfondimento in onda tutti i giorni, in cui vengono trattati temi d’attualità.

- Claudio Germanò: lavora da oltre vent’anni per una nota emittente radiofonica nazionale. Attore ed autore, si occupa anche di musica e teatro. Ha ideato nuovi format radiofonici ed è voce narrante per audiolibri. Pone particolare attenzione agli artisti emergenti, in qualità di talent scout.

Sabato, tutto il parterre di ospiti al completo, dibatterà di violenza di genere con il pubblico presente.

Non mancate!

Giovedi 24 Novembre 2022