Avviso Albo Associazioni

Data di pubblicazione:
30 Gennaio 2020
Avviso Albo Associazioni

Ai  fini dell’iscrizione o della verifica annuale sulla permanenza dei requisiti e delle condizioni stabiliti dal vigente Regolamento Comunale dell’ Albo delle Associazioni

PRIMA ISCRIZIONE:
Possono richiedere l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni entro il 31 marzo di ogni anno le Associazioni, senza scopo di lucro, regolarmente costituite ed operanti, per una o più finalità di cui all’art. 2 del relativo Regolamento comunale, nell’ambito territoriale del Comune.
Possono, altresì, essere iscritte all’Albo le associazioni a carattere nazionale che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale.
Le Associazioni interessate ad iscriversi all’Albo Comunale devono presentare apposita istanza come previsto all’art.3.

REVISIONE DELL’ALBO:
LE ASSOCIAZIONI GIÀ ISCRITTE ALL’ALBO COMUNALEentro il 28 febbraio di ogni anno come previsto all’art. 4 del Regolamento, solo per il 2017 entro il 30 marzo devono far pervenire all’ufficio cultura:
dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà con la quale si attesti che l’atto costitutivo, lo statuto, l’elenco di coloro che ricoprono cariche sociali e il numero dei soci sono rimasti invariati, oppure la documentazione attestante le variazioni intervenute.
relazione dettagliata, con data e firma del rappresentante legale/presidente o del referente locale, dalla quale si evidenzi l'attività svolta  nell’anno 2016.
Ultimo bilancio approvato con verbale di assemblea per l’approvazione.

Si ricorda, inoltre,  che alle associazioni non iscritte non potrà essere riconosciuto alcun contributo.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024