MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA G.MATTEOTTI: LAVORI POSA CONDOTTA IDRICA

Data di pubblicazione:
21 Novembre 2022
MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA G.MATTEOTTI: LAVORI POSA CONDOTTA IDRICA

Con l'ordinanza n. 85 del 21/11/2022

1. il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e di transito in entrambi i sensi su Via Matteotti tra Via della Libertà e P.zza degli Eroi dalle ore 07,00 alle ore 17,00 nel periodo da Lunedì 21/11/2022 a Martedì 20/12/2022;

2. il collocamento di transenne a chiusura della suddetta area e l’apposizione di segnaletica provvisoria di divieto di sosta e transito, con copia della presente ordinanza;

3. alla società ACEA Ato2 SpA ed alle eventuali subappaltatrici, esecutrici delle opere, il rigoroso rispetto delle prescrizioni del Dlgs n. 81/08 e ssmii in merito alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, degli accorgimenti di cantierizzazione di cui all’art.21 del CDS con le prescrizioni di cui agli artt. 30 – 46 del Reg. Es. del CDS e di attuare ogni accorgimento necessario per la pulizia ed il ripristino della sede stradale e relative pertinenze.

4. la realizzazione di passaggi pedonali, che dovranno risultare sempre sgombri e con le dovute separazioni fisiche dalle aree di cantiere, sui due lati della via, per consentire l’accesso dei pedoni alle abitazioni e/o agli eventuali esercizi commerciali.

Fanno eccezione alle prescrizioni di cui ai punti 1. e 2. i veicoli adibiti ai servizi di sicurezza ed emergenza e le vetture a servizio delle persone con disabilità la cui fermata sia limitata alle sole operazioni e, per il tempo strettamente necessario, di carico e scarico merci e passeggeri, con rimozione coatta nei casi di grave impedimento alla circolazione.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024