MALTEPO: NUMEROSI DANNI A RIANO

13 Dicembre 2019
MALTEPO: NUMEROSI DANNI A RIANO

Dopo la tromba d'aria e il forte maltempo che ha colpito il nostro paese dalle prime ore del pomeriggio, si contano ora i danni e si lavora per ripristinare una situazione di normalità laddove possibile.
Tetti divelti, alberi caduti, pali dell'elettricità a terra, strade allagate sono il bilancio negativo dell'azione di vento e pioggia.
Sul posto, sin dal primo pomeriggio, i vigili del fuoco, i volontari della protezione civile, i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e quelli di Roma Città Metropolitana.
In attesa di fare una ricognizione dettagliata domani mattina, l'Amministrazione comunale sta monitorando la situazione.
Nel frattempo, è stato deciso di annullare gli eventi natalizi previsti per domani.

Martedi 23 Luglio 2024