AVVISO RICHIESTA ASSEGNAZIONE CONTRASSEGNO ZONA A SOSTA ILLIMITATA PER IL CENTRO STORICO

07 Novembre 2022
AVVISO  RICHIESTA ASSEGNAZIONE CONTRASSEGNO ZONA A SOSTA ILLIMITATA PER IL CENTRO STORICO

In seguito all’ordinanza n. 67 del 04/10/2022, sono state apportate modifiche della circolazione stradale afferente Piazza Piombino, sita nel Centro Storico Rianese, con lo scopo di preservarne il decoro storico e ambientale. In particolar modo, è stato istituito il divieto di sosta H 24 con rimozione coatta ovvero blocco con attrezzo a chiave, in tutta la Piazza Piombino.

Sono interessati i nuclei familiari residenti nelle seguenti vie:

• Via 24 Maggio
  • Piazza 3 Novembre
  • Piazza Cesare Battisti
  • Via Vittorio Emanuele III
  • Via Umberto I
  • Piazza Piombino
  • Via degli Archi
  • Via Regina Margherita
  • Via Guglielmo Marconi
  • Via Roma
  • Piazza G. Garibaldi
  • Via Vittorio Veneto
  • Via Vicolo della Porta

L’amministrazione comunale intende agevolare i residenti mediante l’individuazione di una zona a sosta illimitata - in Via 24 Maggio, in Via Vittorio Veneto e in Via Giovanni XXIII - a titolo gratuito, tramite il rilascio di un contrassegno (validità 2 anni).

REQUISITI

Per richiedere il contrassegno è necessario:

• essere residenti nel Centro Storico;
  • essere privi di posto auto privato;

Può essere autorizzato un solo veicolo di proprietà o in uso esclusivo, per nucleo.

COME RICHIEDERLO

Per richiedere il contrassegno è necessario compilare il modulo apposito in allegato

Il modulo deve essere inviato alla seguente e-mail: segreteria@comune.riano.rm.it allegando un documento di identità in corso di validità

Martedi 23 Luglio 2024