COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

11 Dicembre 2019
COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

Si comunica che questa Amministrazione Comunale, in relazione al manifesto affisso sul territorio di Riano ad oggetto “GRANDE ALLARME “MONDEZZA” PURE SULLA PIASTRA!!!”, è completamente estranea allo stesso!!!

SE NE DISSOCIA, ed attenziona i social e le singole persone sulle eventuali offese espresse nei confronti degli amministratori e dei cittadini tutti, per le quali si assumeranno, se necessario, tutte le misure adeguate per la salvaguardia dell’immagine dei cittadini, del Paese e dell’Amministrazione Comunale.

Si rappresenta che la speculazione sulla parola “DISCARICA” è inaccettabile e non rispettosa della gravità del problema, ma si assicura la cittadinanza che la situazione in merito è costantemente monitorata.