GARA ARCIERISTICA CAMPIONATO NAZIONALE LIAS/ASI 2021-22: 26 GIUGNO 2022

23 Giugno 2022
GARA ARCIERISTICA CAMPIONATO NAZIONALE LIAS/ASI 2021-22: 26 GIUGNO 2022

Il  26 giugno a Riano con il patrocinio dell'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco Riano e Università Agraria di Riano, si svolgerà la 13sima gara del Campionato Nazionale LIAS/ASI 2021-22 valevole anche per il Campionato regionale LAZIO che vedrà coinvolta la nostra Compagnia Arcieri di San Giorgio da Riano -Gruppo storico Arcieri del Drago-.

L’evento è contraddistinto  dalla rievocazione storica.
I partecipanti alla gara, provenienti da svariate regioni, indosseranno  abiti riconducibili ad un periodo che va dall’anno zero al sedicesimo secolo ed utilizzeranno attrezzature sportive, sempre legate a quegli anni.

Gli atleti si aggireranno per le vie antiche del paese, e non  solo, effettuando tiri di precisione su bersagli disseminati lungo il percorso.

Inizio manifestazione ore 9 presso la pista polivalente e termine  tra le ore 13;30/14;00 presso il parco giochi di Via Giovanni XXIII  con cerimonia di premiazione dei vincitori della competizione .

Vi invitiamo a partecipare a questa bella giornata all’insegna dello sport, in una cornice rievocativa suggestiva e attrattiva.