RIANO, MUSICA A KM 0: 21 GIUGNO 2022

Data di pubblicazione:
22 Giugno 2022
RIANO, MUSICA A KM 0: 21 GIUGNO 2022

Ieri dalle ore 18 fino a notte inoltrata, nell’ambito della festa nazionale della musica, via Rianese si è trasformata in una grande Arena a cielo aperto in cui si sono esibiti molti artisti locali, in una cornice attrattiva per ogni età. 


Negozi aperti ad oltranza, musica live variegata in tutta l’area, punti ristoro, animazione, bancarelle, bambini e adulti lieti di rincontrarsi in sicurezza lungo l’intera zona commerciale del paese, resa pedonale per l’occasione. 

Un’atmosfera bella e gioiosa, con un occhio di riguardo alla tutela ambientale e alla valorizzazione dei nostri musicisti. 

Grazie alla Pro Loco Riano e all’Associazione Imprenditori Riano per l’organizzazione dell’evento, al WWF per la presenza “in loco”, per il gradito e prezioso patrocinio, a ogni artista che si è esibito, alla nostra Banda Musicale San Giorgio da Riano, all’ex Ex Mattatoio Di Riano, ai commercianti tutti, a Supergulp animazione, ai volontari, alle forze dell’ordine, a chiunque abbia contribuito fattivamente alla realizzazione dell’iniziativa. 

Appuntamento al prossimo anno 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024