DOMENICA 27 MARZO: GIORNATA DEL MICROCHIP GRATUITO

22 Marzo 2022
DOMENICA 27 MARZO: GIORNATA DEL MICROCHIP GRATUITO

Domenica 27 marzo dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso la Pista Polivalente, si svolgerà la “Giornata del microchip”.
L’evento è totalmente gratuito, grazie all’esonero del versamento della tassa regionale di 8,00 euro e all’invio dei microchip da parte dell’Asl Roma 4.
L’applicazione del microchip ha come obiettivo il contrasto al randagismo.

Una volta applicato il dispositivo è possibile identificare l’animale e il relativo proprietario, favorendo il ritrovamento degli animali smarriti e il loro censimento.

La giornata si svolgerà in collaborazione dell’Associazione L.A.M.B.S. Onlus Lega Animalista, i cui volontari assisteranno il Veterinario Dott. Francesco Putini nell’impianto dei microchip.

Obbligatori  l’uso della museruola e della mascherina.

Vi invitiamo a partecipare numerosi.

In allegato il modulo per l’iscrizione da inviare a: eventipubblici@comune.riano.rm.it

(entro venerdì 25 alle ore 13:00)