Con Determinazione n. G15637 17/12/2020 la Regione Lazio ha assegnato risorse economiche per la gestione di azioni in favore dei malati di Alzheimer e possono presentare domanda di accesso alle prestazioni tutti i cittadini residenti nei Comuni della ASL Roma 4, tra cui i residenti in uno dei comuni del Consorzio Valle del Tevere.
Sarà possibile inviare la domanda in qualsiasi momento dell’anno, l’avviso infatti non prevede scadenza. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente dall’interessato o da chi ne ha la rappresentanza legale (Amministrazione di Sostegno, Tutore o persona incaricata con procura).
Le domande dovranno essere presentate tramite PEC all’indirizzo: info@pec.consorziovalledeltevere.it o presso l’Ufficio di Piano c/o Comune di Formello Piazza San Lorenzo, 8 – Formello nei seguenti giorni:
- Lunedì 09.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00
- Mercoledì 09.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00
- Venerdì 09.00 – 12.00
AVVISO PUBBLICO