Ex-Mattatoio: apre lo "Spazio Universitario"

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2017
Ex-Mattatoio: apre lo "Spazio Universitario"
“Con Delibera di Consiglio n. 2 del 16.03.2017 è stata istituita la Comunità giovanile ZENIT, – informa, con entusiasmo, l’Assessore Marina Di Pietrantonio - nata grazie alla collaborazione e all’impegno del Consigliere Sara Picone e di tutti i ragazzi che, credendo in questo progetto, si sono aggregati per realizzarlo. È con molto piacere che comunichiamo l’apertura degli spazi dell’Ex-Mattatoio a nuove attività organizzate da questa neonata realtà del nostro territorio. Ai ragazzi che ne fanno parte va tutta la nostra ammirazione e riconoscenza per l’impegno dimostrato e, - conclude l’Assessore - con la speranza che continuino a lavorare con la stessa passione e lo stesso spirito collaborativo, felici di questo spazio a loro dedicato, auguriamo ad essi la possibilità di realizzare tutte le iniziative nelle quali credono.”
 
La Comunità giovanile ZENIT inaugura il suo ventaglio di attività associative con l'apertura dello "Spazio Universitario".                      
La struttura dell'Ex-Mattatoio e l'essenziale apparato bibliotecario di cui dispone, saranno messi a disposizione di tutti i ragazzi che ricercano un ambente in cui poter studiare nel massimo della tranquillità. Lo spazio è a disposizione degli studenti ogni venerdì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in vista un futuro ampliamento dei giorni di apertura.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024