Pro Loco Riano, Insediamento nuovo Direttivo

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2017
Pro Loco Riano, Insediamento nuovo Direttivo
L’Amministrazione Comunale, nell’esprimere le proprie congratulazioni e nell’augurare buon lavoro al Presidente e al nuovo Direttivo, rende nota la comunicazione della Pro Loco di Riano:
 
 
"Si comunica che in data 11 Aprile u.s. alle ore 21,00 nella sede di via Giovanni XXIII n.3 l'assemblea dell'associazione riunitasi in prima seduta, ha deliberato il nuovo Direttivo. I componenti individuati nel corso degli scrutini avvenuti in data 9 Aprile e aperti a tutti gli associati, hanno espresso la loro volontà unanime individuando nella persona del Sig. Orlando Montinaro quale presidente di questa Associazione. Il Presidente, alla quale è stato riconosciuto un operato più che valido, dopo aver ringraziato l'assemblea dell'immutata fiducia accordatagli ha così nominato quale Vice Presidente il Sig. Danilo Rossi, la Sig.ra Celeste Rossi in qualità di segretario e il Sig. Andrea Felice alla tesoreria. La composizione del Direttivo si avvarrà del supporto di n7 consiglieri:
Alessandra Marucci
Andrea Baccetti
Davide Pascucci
Francesca Cipriani
Marco Rossi
Tiziana Fagiolo
Valentina Panetta

Presidente dei revisori dei conti il Sig. Achille Di Ambrogio, coadiuvato dalla collaborazione delle Sig.re Lorenza La Barbera e Consuelo Galiena, supplente per la presidenza Sig.Alessandro Bellini e per i revisori la Sig.ra Barbara Berera.

Ci preme congratularci con tutto il direttivo a partire dall'ultimo consigliere eletto fino ad arrivare al Presidente. Un particolare ringraziamento a tutti gli associati che hanno contribuito alla "ri"nascita di questo nuovo direttivo che vede la presenza di ben 7 cariche nuove. Ci teniamo a far arrivare a tutti i cittadini lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato questi primi incontri di confronto e valutazioni, una nuova sinergia nata tra vecchi e nuovi associati, tutti unanimi nel considerare la figura del Presidente dimissionario come la prima pietra per una ripartenza collaborativa. Stima, fiducia, collaborazione e impegno sono elementi imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi che la Pro Loco intende prefissarsi per il presente e prossimo futuro. Caparbietà, onestà e spirito di appartenenza le caratteristiche di ogni associato a servizio della comunità.

Auguriamo a tutti un inizio spumeggiante, buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo."

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Febbraio 2024