Assemblea pubblica del 05.10.2017

06 Ottobre 2017
Assemblea pubblica del 05.10.2017
Presentata alla riunione di ieri sera, presso la sala parrocchiale San Gabriele di Belvedere, un'alternativa alla chiusura temporanea della Farmacia comunale.

Il Sindaco Vetrani, il Vice Sindaco Cantoni e gli Assessori intervenuti hanno spiegato ai cittadini l’iter che si seguirà per l’affidamento della nuova gestione della farmacia, come da bando già pubblicato.

Nel frattempo si provvederà ad attivare un servizio di raccolta ricette e prescrizioni, presso la parrocchia San Gabriele di Belvedere, in via dei Costaroni, con i seguenti orari:

12.00 - 14.00
16.30 - 19.00

Il servizio sarà gestito da operatore qualificato che recapiterà i prodotti prescritti, gratuitamente e entro 24 ore, al domicilio indicato dagli interessati. A tal fine si richiede, quindi, di inserire la ricetta in una busta insieme all’indicazione dell’indirizzo e di un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

La cittadinanza ha gradito la soluzione adottata dall’Amministrazione, dimostrando apprezzamento per la disponibilità al confronto e chiedendo espressamente di adottare il dialogo diretto come metodo di informazione e comunicazione da parte dell’istituzione.

Si ringraziano i cittadini per la partecipazione.