“Una rotonda per la vita”

10 Ottobre 2017
“Una rotonda per la vita”
Anche il Comune di Riano aderisce all’iniziativa promossa dal Sindaco di Sacrofano, in collaborazione con “Il Nuovo”, per richiedere all’ASTRAL la realizzazione di una rotonda presso il bivio di Sacrofano a seguito dell’ultimo e grave incidente avvenuto nei giorni scorsi.

L’Amministrazione Comunale informa inoltre che, per quanto riguarda il proprio territorio, è stato già firmato un accordo con l’ASTRAL, che ha inserito nel proprio piano triennale delle opere pubbliche la realizzazione della rotonda presso il bivio di Via Flaminia, attualmente fornito di semaforo, mentre per l’area produttiva sempre di Via Flaminia, verrà realizzata una terza corsia che interesserà l’entrata e l’uscita del centro, con una nuova progettazione.

È possibile aderire all’iniziativa firmando la petizione popolare per la realizzazione di una rotonda sulla Via Flaminia – altezza bivio per Sacrofano presso l’Ufficio Segreteria del Comune, negli orari di apertura al pubblico (lun-mer-ven 8.30-11.30 e mar-gio 15.00-17.54) e inoltre presso:

- l’AIR - Ass. Imprenditori Riano, Via Rianese, 40;

- il Centro Sociale Anziani di Riano (tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 10.00);

- il Circolo Ricreativo La Rosta (tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 18.00).

Aderiamo numerosi!

Martedi 23 Luglio 2024