Raccolta ingombranti in Largo Montechiara

20 Ottobre 2017
Raccolta ingombranti in Largo Montechiara

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che mensilmente, ogni ultimo sabato del mese, saranno effettuate Giornate Ecologiche per la consegna di rifiuti ingombranti e RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso). Presso Largo Montechiara, in prossimità della sede Comunale, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 un operatore della soc. AVR spa assisterà i cittadini per le operazioni di conferimento.

“Vista l’esigenza di far fronte ai continui atti di inciviltà con l’abbandono di ingombranti sul territorio, abbiamo pensato di venire incontro alla cittadinanza con l’apertura di questo punto raccolta – spiega il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Fausto Cantoni – augurandoci che questo nuovo servizio possa aiutarci ad abbattere il fenomeno delle discariche abusive”.

La prima giornata ecologica verrà effettuata sabato 28 ottobre 2017.

Si ricorda che per poter usufruire del servizio i cittadini dovranno essere in regola con i pagamenti TARI.