Bonus Sociale per Disagio economico per la fornitura idrica, di Energia Elettrica e Gas naturale

Data:
20 Luglio 2018
Immagine non trovata
Si informano i cittadini residenti nel territorio comunale in stato di disagio economico che, presso i Servizi Sociali del Comune di Riano, è possibile richiedere il Bonus Sociale per Disagio economico per la fornitura idrica, di Energia Elettrica e Gas naturale.

Si fa presente che tutti gli utenti richiedenti il Bonus dovranno presentare la certificazione ISEE rilasciata secondo la nuova normativa (DPCM n.159 del 5 dicembre 2013, decreto 7 novembre 2014). L’indicatore ISEE deve avere un valore non superiore a 8.107,50 euro; tale limite si eleva a 20.000 euro nel caso in cui il nucleo familiare abbia 4 o più figli fiscalmente a carico.

L'istanza deve essere presentata all'Ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico:
lun-merc-ven   8.30-11.30
mart-gio        15.00-17.45
La modulistica può essere ritirata presso l'ufficio stesso.

Mercoledi 17 Marzo 2021