Il Progetto di “Recupero – Impegno – Arte – Novità - Originalità” (R.I.A.N.O.) presentato a “Buongiorno Regione”

09 Maggio 2019
Comunichiamo con piacere che il progetto di “Recupero – Impegno – Arte – Novità - Originalità” (R.I.A.N.O.) con il suo laboratorio D’Altra Moda è stato presentato all’interno della trasmissione della testata regionale del TG Lazio “Buongiorno Regione”, che ha messo in evidenza le “buone pratiche” di economica circolare, preso la Città dell’Altra Economia del Villaggio Globale a Testaccio. L’Assessore allo Sviluppo Culturale, Sociale ed Economico, Marina Di Pietrantonio, ha presentato il progetto e coglie l’occasione per ringraziare, da parte dell’intera Amministrazione, le volontarie tutte e quanti stanno lavorando e contribuendo alla realizzazione dello stesso. Il Progetto R.I.A.N.O., con il suo laboratorio D’Altra Moda è stato, inoltre, invitato all’evento “Circular Economy for Social Change” che si terrà venerdì 10 maggio presso il Villaggio Globale a Testaccio.