Conferenza dei Servizi: partecipiamo numerosi il 24 giugno

17 Giugno 2019
Conferenza dei Servizi: partecipiamo numerosi il 24 giugno
L’Amministrazione comunale tiene a precisare che: l’incontro avvenuto presso l’aula consiliare riguardante l’ipotesi di discarica sul nostro territorio, indetto come riunione delle forze politiche per condividere le modalità operative sull’argomento (comunicato stampa), si è trasformato in una piccola assemblea, data la partecipazione dei cittadini capitati sul posto e accolti con l’intento di chiarire loro qualsiasi dubbio relativo alla problematica. Considerando la partecipazione cittadina punto di forza fondamentale in tale “battaglia”, si invitano tutti a partecipare alla Conferenza dei Servizi che si terrà il 24 giugno presso la sede regionale di v.le del Tintoretto 432 alle ore 11:00, con un “sit in” per dimostrare la nostra contrarietà a tale risoluzione. Si comunica, inoltre, la disponibilità ad organizzare il trasferimento in loco con mezzi di trasporto adeguati, prenotandosi presso l’Ufficio Comunicazione del Comune (primo piano stanza n°15) dalle 11:00 alle 14:00 o scrivere alla mail cultura@comune.riano.rm.it indicando nome, cognome e numero dei partecipanti con allegato documento di identità. Comunichiamo, inoltre, la convocazione della relativa commissione per il 19 giugno alle ore 18:00 il cui lavoro verrà successivamente pubblicato per aggiornamento.