Allerta meteo. Teatro nelle Cave, annullata la manifestazione per domenica 22 settembre

Data:
21 Settembre 2019
Immagine non trovata
Vista la comunicazione della Regione Lazio - Agenzia regionale di Protezione Civile, Prot. n. 3202, con la quale viene reso noto l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile relativamente alle prime ore di domani, domenica 22 settembre 2019, e per le successive 26-36 ore, con intense precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento, la Manifestazione Teatro nelle Cave: Special Edition - Pian dell’Olmo domani, 22 settembre, è annullata per l'intera giornata.

Si pubblica, di seguito, la comunicazione di Allerta meteo dell'Agenzia regionale di Protezione Civile e si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e a limitare, se possibile, gli spostamenti.

Mercoledi 17 Marzo 2021