STABILIZZAZIONE PER I 7 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI UTILIZZATI DALL’ENTE

15 Ottobre 2019
STABILIZZAZIONE PER I 7 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI UTILIZZATI DALL’ENTE
Riano 15/10/2019 - Per i 7 Lavoratori Socialmente Utili impegnati in diversi Uffici Comunali, è finalmente giunto al termine il lungo percorso da precari, che non rendeva loro merito. Finalmente il loro status è quello di dipendenti comunali ed è una risposta concreta al superamento del precariato. Alle ore 12.00 il Sindaco e gli Assessori Comunali, hanno presenziato alla firma dei relativi contratti di assunzione degli stessi a tempo indeterminato e part-time, tutta l’Amministrazione Comunale ha perseguito e voluto questa soluzione di “Giustizia” ha detto il Sindaco, passando prima attraverso la programmazione della loro assunzione, e ora la loro assunzione; manifestando compiacimento per il risultato ottenuto, soprattutto dovuto ai lavoratori di cui il Comune ha bisogno per continuare ad erogare i servizi ai cittadini, compito in cui si sono sempre impegnati e distinti. Siamo tutti consapevoli che questo sforzo coraggioso è un successo sia per i lavoratori in termini di stabilizzazione occupazionale, che per la collettività tutta.